Tanto tempo fa, abbiamo capito che il web poteva essere un buon business per fare soldi.
Età Media 35 Anni da 18 ci facciamo un gran c….. Sedere.
Non siamo Guru del Digital e nn vogliamo diventarci!

DIVENTIAMO PARTNER Ti aspettiamo per un caffè

Dai che se ci chiami, ti daremo una bella fregatura!


tel. per ora scrivici su whatsapp

    +39 327 76 56 905

Search

WooCommerce

WooCommerce
Comunicazione e vendita in un’unica piattaforma

WooCommerce è una piattaforma che consente di creare uno shop online dove poter vendere i propri prodotti. WooCommerce gestisce attualmente più del 30% di tutti gli e-commerce online ed è la più utilizzata dagli utenti WordPress.

Design 0
Marketing 0
Personalizzazione 0
1/ Inizia a vendere Online
Trasforma il tuo sito WP in WooCommerce
Perchè Utilizzarlo

Per chi non lo sapesse, WooCommerce è il plugin per la gestione di e-commerce più utilizzato, più competitivo e più completo su WordPress. Inoltre possiamo dire che il suo vasto utilizzo deriva anche dal fatto che la gestione dell’inventario e di tutto il processo di vendita è di facile comprensione.

Vantaggi
Funzionalità

WooCommerce, come abbiamo visto, è sicuramente una piattaforma funzionale e consente l’istallazione di svariate integrazioni che possano contribuire a offrire funzionalità aggiuntive in grado di rendere l’esperienza dell’utente ancora più completa ed il tuo e-commerce sempre più curato e ricco di possibilità. Essendo “open source”, WooCommerce è in continuo aggiornamento: questo gli permette di modellarsi, perfezionarsi ed adattarsi al mercato dell’online, che è in continua evoluzione.

Indicizzazione

WooCommerce ci offre aspetti positivi anche in campo SEO, essendo molto ben adattabile agli algoritmi di Google. WordPress stesso collabora costantemente con Google, per offrire agli utenti una piattaforma che sia il più SEO Friendly possibile e dare loro maggiori possibilità di ottenere un buon posizionamento sui motori di ricerca.

Controllo Vendite

WooCommerce permette di mantenere le vendite sempre sotto controllo diretto, insieme alla reputazione della tua azienda. Ciò avviene grazie al fatto che è possibile personalizzare ogni aspetto in autonomia, partendo da tutto ciò che ruota attorno alla vendita stessa, fino ad arrivare al rapporto con il cliente.

Vuoi capire quanto può costare un progetto in woocommerce?