Tanto tempo fa, abbiamo capito che il web poteva essere un buon business per fare soldi.
Età Media 35 Anni da 18 ci facciamo un gran c….. Sedere.
Non siamo Guru del Digital e nn vogliamo diventarci!

DIVENTIAMO PARTNER Ti aspettiamo per un caffè

Dai che se ci chiami, ti daremo una bella fregatura!


tel. per ora scrivici su whatsapp

    +39 327 76 56 905

Search

Siti blog per influencer

Sito internet per blogger, influencer e networker.
Questa tipologia di sito internet è ideale per una persona capace di esercitare una forte influenza sui propri Follower, mediante la veicolazione di contenuti di valore attraverso i Social Network.
Design 0
Marketing 0
Follower 0
1/ Il Tuo sito internet !
Semplice ed immediato!
5 Consigli Forse utili

1- Parlare di un argomento su cui si è particolarmente preparati e appassionati;

2- Trovare una propria identità, senza copiare altri Influencer;

3- Scegliere un Social Network adatto a veicolare contenuti riguardanti l’argomento scelto;

4- Dare molto peso alla qualità dei Video delle Foto e del testo, non solo al numero di follower;

5- Creare contenuti di valore.

Un passatempo ?

Gli Influencer, blogger, networker presenti in circolazione, appartengono a qualsiasi settore, dal beauty al fitness, dal marketing al settore food, dai viaggi al design. Ciò che fino a poco fa veniva definito un passatempo, oggi si è trasformato in un vero e proprio lavoro a tempo pieno: un bravo Influencer ha l’obbligo di creare continuamente contenuti da portare ai propri follower per mantenere attivo il loro interesse.

Creati una buona reputazione

Forse non sai che attualmente i brand tendono a destinare una parte del loro budget all’Influencer Marketing: essendo il mondo degli Influencer in costante crescita, i brand hanno sempre più interesse a far loro sponsorizzare prodotti. Per potersi avvicinare al mondo degli Influencer e trarne vantaggio, le aziende utilizzano vere e proprie piattaforme che si dedicano all’Influencer Marketing, nelle quali è possibile conoscere e consultare la loro performance sui Social Network, la loro categoria di interesse e tutti i dettagli sul loro pubblico. L’azienda riesce così a scegliere un Influencer adatto a rappresentarla, proponendogli campagne mirate e creando per loro contratti ad-hoc, che possono prevedere il pagamento in denaro o tramite l’invio di buoni per l’acquisto di prodotti o nella maggior parte dei casi il prodotto stesso.
Tu sei già presente in classifica?

Tutti fenomeni ? REQUISITI base.

1- Numero di followers;

2- Engagement (è il rapporto fra il numero dei followers e le interazioni con i post – ovvero like e/o commenti);

3- Impression (o visualizzazioni: è il numero riferito a quante volte una foto viene visualizzata dagli utenti).

E’ INUTILE COMPRARE DEI FOLLOWER NON IN TARGET

Chi sei veramente?

Food Blogger: è l’autore di un blog che si occupa prevalentemente di cucina, di enogastronomia, della preparazione dei cibi a 360° (dalla ricetta, alla preparazione, fino all’impiattamento ed all’estetica del piatto stesso), di recensire ristoranti, e di discutere di tutti quegli argomenti di attualità che ruotano attorno al mondo del food.

Fashion Blogger: è l’autore di un blog che si occupa di moda, sotto ogni aspetto. Il Fashion Blogger è colui che da consigli sul giusto outfit, che tiene aggiornati i suoi follower sulle ultime notizie di stile, sulle collezioni più attuali e su tutti i nuovi trend.

Mommy Blogger: è l’autrice di un blog che si occupa di maternità. Il blog sarà in questo caso incentrato sulla gravidanza, sull’aspetto emotivo che ne deriva, sui prodotti utilizzati pre e post-parto, sull’esperienza di avere figli, sugli accessori migliori per il bambino, ecc.

Pet Blogger: è l’autore in blog che si occupano di animali domestici. Il blog sarà incentrato sulle esperienze dell’autore con il proprio animale domestico, sui consigli comportamentali da adottare, sui prodotti migliori da utilizzare per il proprio animale, su come farlo abituare all’ambiente domestico, ecc.

Lit Blogger: è l’autore in blog che si occupano di letteratura. Il blog sarà incentrato su libri, sulle recensioni delle nuove uscite, su eventi letterari, sul consigliare nuovi interessanti autori ai propri follower, ecc.

Non hai ancora capito come funziona? Tranquillo, nemmeno noi…